Palombo vice D'Agostino

« Older   Newer »
  Share  
>>Darksoul<<
view post Posted on 6/6/2009, 14:08




Juve, Marotta "porta" Palombo

Alternativa a D'Agostino, poi un terzino

image

La Juve di Ciro Ferrara nasce sul modulo 4-3-1-2. Una decisione presa per permettere di sfruttare al massimo le potenzialità di Diego. Sistemata la vicenda allenatore, adesso bisognerà mettere a disposizione del mister napoletano una rosa ancora più competitiva. D'Agostino sembra essere ad un passo, ma c'è già un'alternativa pronta: quel Palombo pupillo del dg doriano Marotta. Serve poi un terzino sinistro: Dossena, Pasqual e Grosso i candidati.
L'operazione più avanzata, comunque, è quella che riguarda Gaetano D'Agostino. Per il centrocampista dell'Udinese i bianconeri di Torino hanno offerto otto milioni di euro più la metà degli attaccanti Paolucci e Lanzafame. Troppo poco per i friulani, che contrattaccano, chiedendo De Ceglie e Giovinco, entrambi in comproprietà. La Formica Atomica, però, vuole restare alla Juve e il terzino al momento serve fortemente a Ferrara perché Molinaro tornerà solo a ottobre.
Per questo si sta pensando a un rinforzo proprio in quella zona del campo. In pole c'è il viola Pasqual, ma piace anche l'esperto Grosso. Senza dimenticare che in lizza c'è sempre Dossena. Pozzo avrebbe anche chiesto Marchisio, ricevendo in cambio un "no" secco. ''Se la Juve lo vuole deve mettere in palio due uomini tra Giovinco, Marchisio e De Ceglie. Sarà una battaglia dura, molto dura'', ha però ribadito il presidente.
Insomma, trattativa avanzata, ma ancora lontana dal concludersi positivamente. Così ecco spuntare il nome di Angelo Palombo. Un trasferimento favorito dagli ottimi rapporti con il dg sampdoriano Beppe Marotta, corteggiato per un suo passaggio a Torino, e per questo "ben disposto" ad una eventuale cessione del centrocampista centrale. Magari dando in cambio Almiron.
 
Top
0 replies since 6/6/2009, 14:08   17 views
  Share