Ibra-Barça per 80 milioni

« Older   Newer »
  Share  
>>Darksoul<<
view post Posted on 5/6/2009, 11:53




Ibra-Barça, l'Inter vuole 80 milioni

Eto'o e Tourè possibili contropartite

image

Zlatan Ibrahimovic e il Barcellona sono sempre più vicini. Ai desiderata del fuoriclasse dell'Inter, infatti, è seguita la volontà della coppia Laporta-Guardiola che vogliono vedere lo svedese in coppia con Messi. Il Barcellona vorrebbe inserire nella trattativa Eto'o che Mourinho accoglierebbe a braccia aperte (in alternativa piace sempre Yayà Tourè), ma Moratti ha alzato l'asticella dalla quale far partire la trattativa: 80 milioni di euro.
Nonostante Ibrahimovic abbia ormai deciso di cambiare aria, quindi, Moratti intende usare il braccio di ferro. Lo svedese lascerà Milano solo se verranno accettate in tutto e per tutte le richieste dell'Inter. Eto'o interessa (piace molto anche al Milan per il dopo-Kakà), ma con il camerunese come contropartita la base della trattativa si abbaserebbe "solo" di una trentina di milioni: 50 cash più Eto'o o 60 più Tourè, Moratti altrimenti non intende cedere.
Intanto, da Madrid arriva anche la "minaccia" Zidane. Il francese, neo-ambasciatore di Florentino Perez, ha affemato che "Ibrahimovic piace pure Real Madrid". Difficile, però, ipotizzare un'asta tra i due club spagnoli. Il Real, infatti, avrà Kakà e poi proverà a realizzare almeno un altro grande colpo (Cristiano Ronaldo o Ribery), mentre il Barcellona si assicurerà Ibra. Come volevasi dimostrare...
 
Top
0 replies since 5/6/2009, 11:53   22 views
  Share