Barzellette Pierino

« Older   Newer »
  Share  
Andry30
view post Posted on 26/5/2009, 19:03




# "Mamma, la liquirizia ha le zampe"? "No, Pierino". "Allora mi sono mangiato uno scarafaggio"!!

# La maestra chiede a Pierino: "Dimmi due aggettivi" e Pierino risponde: "Chi io"?

# lo sapete perchè Pierino dorme con il martello? Per schicciare un pisolino

# Lo sapete perchè Pierino butta fuori dalla finestra la sveglia??? Per vedere se il tempo vola

# L'amico di Pierino dice: "Ma a te ti scappa la cacca??". Pierino: "No io quando la faccio rimane li"..

# Ma perchè quanndo ti gratti il capo non te levi il cappello. Pierino: "Perchè quando tu ti gratti il culo, ti abbassi i calzoni??".

# La mamma dice a Pierino: "Pierino, vammi a comprare lo spirito in farmacia!". Pierino va in farmacia e paga... Poi va in chiesa a confessarsi. "Fatti il segno della croce" dice il prete. "Nel nome del padre e del figlio, amen". "Pierino! - esclama il prete scandalizzato - E lo spirito?". "Uuuuuuuuh!!! L'ho dimenticato in farmaciaaa!!!"

# Pierino porta fuori Paoletta, primo appuntamento. Mezzanotte, posteggio appartato. Lei: "Mamma ha detto di dire no a qualsiasi cosa!". Lui: "Allora, ti dispiace se metto la mia mano in mezzo alle tue gambe?". Lei: "Certo che no!"

# In una scuola media, un prof di scienze naturali sta tenendo una lezione sulla circolazione sanguigna. Volendo fare un esempio pratico dice ai suoi studenti: "Vedete, se io camminassi sulle mani per un certo tempo, il sangue si accumulerebbe nella testa e il viso mi diventerebbe tutto rosso. Siete d'accordo?". "Sì !". "Bene, ora mi potete spiegare perche' quando mi metto in posizione normale il sangue non si accumula nei miei piedi?". Pierino alza subito la mano e risponde: "E' perche' i suoi piedi non sono vuoti..."

# Pierino fa alla mamma: "Mamma, mamma... quando gli passa al babbo la diarrea?". La mamma: "Perché dici questo?". "Perché sono 12 notti che ti sento dire: "Ma quand'è che ti diventa dura questa merda?!?"

# Papa' oggi ho fatto 13 e il papà...ma come hai fatto! 7 in religione 3 in matematica e 3 in geografia...


# Pierino
a scuola la maestra dice ..ragazzi domani mi portate ognuno di voi un frutto peloso ,il giorno dopo la maestra,dice pierino ma tu non hai portato niente? si maestra ho portato qualcosa le palle di natale... ma pierino le palle di natale non sono pelose.e pierino dice Natale abbassati i pantaloni!!!!


# Pierino al papa papà papà...ma lescorregge pesano? no pierino.....allora mi sono cagato


# A scuola la maestre pone un domanda agli alunni per sapere un po' i loro interessi per quando saranno grandi:
M.-Tu Luca se avessi un ettero di terra cosa ne faresti?-
L.-Maaa!!Signora maestra,pianterei delle cocomere,mio padre lo fa e guadagna bene con
la loro vendita!-
M.-Bene Luca,e tu Giacomino?-
G.-Bhe!Io pianterei del grano,mio padre lo fa e guadagna bene con la sua vendita!-
M.-E tu Pierino cosa faresti se avessi un ettaro di terra?-
P.-Pianterei del pelo signora maestra!!-
M.-Ma come Pierino del pelo?? -
P.-Certo signora maestra mia sorella con un triangolino in mezzo alle gambe ci mantiene
tutti in famiglia!!!-


# Il babbo dice a Pierino: - Ma Pierino, come mai stai sempre davanti alla televisione?
- Babbo, ho provato a stare dietro, ma non vedo niente!


# - Pierino, sei poi riuscito a rimediare quel quattro che avevi in matematica?
- non è così semplice, papà! il professore non lascia mai il registro...


# Dopo alcuni giorni in cui è rimasta chiusa a causa di un'abbondante nevicata, la scuola riapre i battenti e la maestra domanda a Pierino:
- Hai approfittato dell'occasione per fare qualcosa?
- Si - risponde Pierino - Ho pregato molto perché continuasse a nevicare!


# La mamma, tornando a casa, trova Pierino che sta piangendo disperatamente e gliene chiede il motivo.- Al babbo è caduto il martello sul piede - risponde Pierino.
- Eh, cosa vuoi che sia... non dico che tu debba ridere, ma addirittura mettersi a piangere...
- Ma io, mamma, avevo iniziato a ridere..


# - Pierino! - urla la mamma - Hai mangiato tutto il gelato e non hai pensato nemmeno per un attimo a tuo fratello!
- Invece ci ho pensato, eccome! Ho avuto paura che potesse arrivare da un momento all'altro!


# Il babbo torna dal lavoro e Pierino gli apre la porta: - Papà, papà, si è rotto un tubo dell'acqua e si è allagata la cucina, il cane ha fatto la pipì sul tappeto nuovo del salotto, la cameriera ha rotto un vaso e la mamma ha fatto bruciare la torta del tuo compleanno... Ah, a proposito, cento di questi giorni, papà!!


# Pierino, che cosa e' accaduto nel 1807? -E' nato Garibaldi. -Bravo, Pierino. E nel 1848 che cosa e' successo? -Nel 1848 Garibaldi ha compiuto quarantun anni.


# Pierino al suo compagno di banco: -lo sai che mio padre mi mena con la cinta dei pantaloni?mia madre vorrebbe difendermi,ma non puo'!-e perchè? -perchè deve reggere i calzoni a papà!


# Mamma quanto è lontana l'America?Zitto Pierino! Mamma quanto è lontana l'America?Zitto Pierino! Mamma quanto è lontana l'America?Zitto Pierino! Mamma quanto è lontana l'America?Zitto e nuota!!!


# Giorno di interrogazioni : La maestra entra in classe, guarda gli alunni e... - "Pierino vediamo se hai studiato! Dove si trova il Monte Bianco?"- E Pierino: -"A pagina 100 del mio libro di geografia"-.


# A scuola. La maestra sta spiegando il concetto di rima. Alla fine chiede: "Bambini...avete capito?" La classe in coro: "SIIIIIII!!!!". La maestra: "D'accordo, allora ora mi dimostrerete se per davvero avete capito...incomincia tu Luigina." LUIGINA > "Le rose sono rosse, le violette blu, se la maestra mi da 8 sono contenta di più!!!". Maestra > "Mmmm...si, va bene...brava...8! Chi mi fa un altro esempio di rima ora?" Alza la mano Gigetto: GIGETTO > "I prati sono verdi, il cielo è sempre blu, vorrei tanto che la maestra mi dia 8+". Maestra > "Mmmsii...un po' copiata dalla precedente, però ti accontento: 8+...ora chi mi fa un'altra rima? Alza ora la mano Pierino. PIERINO > "Ieri mattina mia sorella è andata alla diga e si è lavata...i ginocchi." Maestra, stupefatta: "Ma...Pierino...e dove sarebbe la rima?" PIERINO > "No...sa! c'era l'acqua bassa!"


# Pierino deve fare delle frasi per la scuola! Allora dice alla mamma: Mamma devo fare delle frasi e la mamma gli dice vai a quel paese e lui lo scrive! Poi accende la TV dove ci sono delle pubblicita' e c'e' una pubblicita' su Zorro e lui lo scrive, poi un'altra sui passeggini Chicco e lui lo scrive e dopo un'orchestra sinfonica che dice: E io rineascero' Il giorno dopo la maestra dice a Pierino, Pierino hai fatto le frasi? Pierino dice vai a quel paese! La maestra gli dice, Pierino chi ti credi di essere? Pierino dice Zorro Zorro Zorro La maestra dice, Pierino io ti porto dal Preside! Pierino dice coi passeggini chicco La maestra dice, Pierino io ti butto dalla finestra! Pierino dice e io rinascero'!


# Pierino, tutto eccitato, racconta alla signorina dell'asilo: " Lo sai che me ho dormito col babbo, stanotte!"
- "Io" ho dormito col babbo, Pierino!
- Mah! Forse sei venuta a letto quando io già dormivo...


# Pierino chiede al papà, che sta leggendo il giornale: <<cos'è l'orgasmo?>>
Il papà, immerso nella lettura, risponde automaticamente: <<pierino, ho da
fare: chiedilo alla mamma.>>
<<l'ho già fatto!>>
<<e lei che ti ha risposto?>>
<<che ormai non se lo ricorda più.>.


# In salotto, insieme alla mamma di Pierino ci sono le signore più
importanti del quartiere, Pierino entrando esclama:
"Mamma, mamma devo pisciare!"
La mamma non appena le donne se ne sono andate richiama il figlio
e gli raccomanda di non essere piu' cosi' maleducato, semmai in
futuro usi il verbo fischiare piuttosto che pisciare.
Durante la notte Pierino si sveglia e fa al padre: "Papà, papà,
devo fischiare"
"E tu mi svegli nel cuore della notte per dirmi che devi fischiare?
Dormi su!"
Dopo qualche attimo si sente nuovamente il bambino: "Papà, papà,
devo fischiare!"
"E va bene ma fischia piano qua nell'orecchio di papà...".


# In classe, la maestra sta facendo lezione. "Oggi parleremo dell' onestà. Come sapete, l'onestà è una qualità molto importante nella vita. Purtroppo, ci sono molti cattivi esempi, da non seguire. Tu, Pierino, sai chi è un ladro?" "No, signora maestra!" "D' accordo, facciamo un esempio. Tu stai cammonando per la via, ed ad un certo punto la tua compagna Patrizia si avvicina a te, ti fruga nelle tasche e ti porta via tutto quello che hai. Chi è?" "Mia moglie, signora maestra!"


# Pierino fa a un suo amico: «Lo sai che ieri sera sono stato a una festa e ho visto una cosa davvero eccezionale?? «E cos'hai visto di così eccezzionale?? - ribatte l'amico «Non ci crederari mai... - risponde Pierino - avevano il cesso d'oro!!» «Ma cosa dici Pierino?? Il cesso d'oro? - chiede l'amico - Non ci credo!» «Va bene! Facciamo una cosa... Vieni con me e vedrai con i tuoi occhi!!» Allora i 2 si avviano verso la casa. Arrivano e Perino suona il campanello! Si apre la porta ed esce una signora che gli chiede: dimmi ragazzino... e Pierino dice: Signora, questo mio amico non mi crede quando gli dico che lei ha il cesso d'oro... Allora la signora, dopo un attimo di silenzio chiama il marito... GUSTAVO!!!! CORRI QUA CHE C'E' QUEL DEMENTE CHE TI HA CAGATO IERI SERA NEL TROMBONEEEEEEEEEEEEE!!!!


# Un giorno Pierino chiese a suo padre: - Papa', me regali la bicicletta? - Hai studiato l'alfabeto? E Pierino: - NO! - Allora niente bicicletta fin quando non lo impari! Il giorno dopo il babbo chiese a Pierino: - Hai studiato l'alfabeto? - Si, l'ho studiato! - Bene, fammi sentire... - A... B... C... CLETTA!!!


# La maestra assegna alla classe un compito da svolgere a casa per il giorno seguente: - Allora bambini, per domani, ognuno di voi dovrà trovare delle informazioni sulla iena ridens. Il giorno seguente, la maestra interroga qualche bambino... - Pietro, dimmi, cos'hai trovato sulla iena ridens? - Visto che mio padre è un dottore, ho guardato sulle sue enciclopedie e ho scoperto che la iena ridens si accoppia una volta all'anno. - E' vero. Bravo Pietro! E tu Giacomo? - Sa, mio padre è un grande uomo d'affari, quindi navigando col suo PC portatile ho scoperto che la iena ridens in mancanza di altro cibo, mangia anche le proprie feci. - E' vero anche questo! Bravo Giacomo! E tu Pierino? - Guardi, io non ho studiato. Pero' so che se la iena ridens tromba una volta all'anno e mangia la sua cacca, c'ha poco da ridere!!!


# Pierino dice alla mamma:-Mamma e' vero che i morti diventano polvere? Mamma:-Be'si... Pierino:-Ma allora quanti morti ci sono sotto il mio letto?


# La maestra in classe sta dettando i compiti per casa: Per Martedì portare lo svolgimento del seguente tema: Domani ricorre il giorno dei morti. Pierino non sa davvero cosa scrivere,così chiede ai suoi genitori un consiglio su cosa scrivere,ma entrambi non sanno come aiutarlo. Arrivato il martedì pierino tutto soddisfatto consegna il tema alla maestra la quale controlla subito l'operato del bambino e comincia a leggere: TITOLO: Domani ricorrono i morti. SVOLGIMENTO:Speriamo che vinca mio nonno.


# La maestra in classe : Ragazzi ditemi il nome di una cosa sferica e pelosa !!!! Pierino :"Le palle di Bigliardo" Maestra : No Pierino le palle di bigliardo sono sferiche ma non pelose!! Pierino (a un suo amico):Bigliardo insegna le palle alla maestra!!!!!


# A scuola di Pierino, compito in classe d'italiano. TEMA: "Passa il treno." Svolgimento di Pierino: "E io mi scanso!" Risposta scritta della maestra: "E io ti boccio!" Conclusione di Pierino: "Meglio essere bocciati che finire sotto il treno!"


# La maestra rimprovera aspramente Pierino: - Pierino, vergognati, sei il disonore della classe! Io alla tua età sapevo già leggere, scrivere e far di conto. Tu invece non sei capace di fare niente! - Si vede che lei aveva una maestra brava...


# PIERINO A SCUOLA:LA MAESTRA DICE AGLI ALUNNI RAGAZZI DOVE ABITAVANO GLI ANTICHI GALLI PIERINO SEMPRE CON UNA RISPOSTA PRONTA DICE MA PORC.... NEGLI ANTICHI POLLAI


# Pierino dice alla maestra:"Maestra non reggo piu posso andare in bagno per favore?" e la maestra risponde:"No!Sto dettando un avviso importante,andrai dopo che finisco di dettare!";dopo 10 minuti la maestra dice a Pierino:"Dove si trova il lago di Garda?" e Pierino risponde:"Sotto il mio banco!".


# La maestra: "Com'e' composta l'aria ?". Pierino: "Di idrogeno, ossigeno, elio, azoto e di un gas che al momento mi sfugge ..... PRRRRRRRRR".


# Pierino pieno di entusiasmo dice al padre:- Papa' oggi sono andato vicino al 10! Papa':-Quindi haai preso un 9 o un 8? Pierino:-Ha preso 10 il mio vicino di banco!!!!


# Pierino, dimmi i confini della Francia! "La francia confina con il nord,il sud, l'ovest e l'est,signora maestra


# "Papà che cosa mi daresti se prendessi 10 in matematica?" "Ti darei 1000 lire, Pierino." "Be,allora dammene solo 500,ho preso 5"


# Pierino entra in un negozio e chiede: -Scusi, quanto costa quel cappottino in vetrina? -300.000 lire. -E senza maniche? -Ma scusi che se ne fa di un cappotto senza manniche? -Bè,quando ho sentito il prezzo mi sono cadute le braccia!


# LA MAESTRA A PIERINO : DIMMI IL FUTURO DEL VERBO RUBARE E PIERINO: IO ANDRò IN PRIGIONE TU ANDRAI IN PRIGIONE.....


# Pierino alla mamma che sta cambiando il pannolino alla sorellina : mamma mamma ma perche non le dai il latte in polvere???? mamma:perche?? pierino: cosi dovresti solo spolverarla!!!!!!!!!!!!


# "Pierino, se continui a masturbarti perderai la vista!". "Papa', guarda che sono da quest'altra parte!".


# Pierino è stato bocciato per l'ennesima volta all'esame... -Prof perfavore non può ancora rimandarmi a casa...mio padre mi ucciderà!!! Il prof allora :-Pierino....non potrei ma....va bene... vieni,in via eccezzionale, domani mattina alle 10 Pierino:-ehm.....professore io mica so dov'è qui a Milano via eccezzionale...


# Pierino passegiando con la nonna vede 100 lire a terra:nonna nonna le posso prendere???quante volte te lo devo dire che le cose da teraa non si prendono. dopo 10 minuti:nonna 1000 lire ateraa posso??no dopo 5 minuti 2000 lire a terra:Posso??no dopo 20 minuti la nonna cade:Pierino dai dammi una mano,no nonna me lo dici sempre tu che le cose da terra non si prendono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Blue;Chance
view post Posted on 26/5/2009, 19:33




troppo belle
 
Top
Tobi Roronoa
view post Posted on 26/5/2009, 21:12




ahah! ce ne sono alcune che sono davvero belle! ^_^
 
Top
2 replies since 26/5/2009, 19:03   166 views
  Share