[Obiettivi X360 - Guida & Consigli] Assassin's Creed

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¬R e b o r n
view post Posted on 28/4/2009, 13:54




***Prima partita
Se giocate per la prima volta, consiglio di leggere prima questi obiettivi
"Discepolo del credo", "Affamato di sapere" e "Conversatore".
Se mancate qualcosa non potrete sbloccare questi obiettivi e dovrete ricominciare il gioco dall'inizio.

***Templari e Bandiere
Per gli obiettivi legati ai templari e alle bandiere da collezionare, vi rimando a questo sito http://www.assassinscreed-maps.com/Maps.htm
(Poor=Povero, Middle=Medio, Rich=Ricco)
Una volta scelta la mappa che volete vedere, dirigendo il cursore sui numeri (le bandiere) o sui pallini verdi (i templari) si aprirà un box con l'immagine del gioco mostrante dove si trova quello che avete selezionato.

***Consiglio obiettivi guardie e duelli
Se avete problemi nell'ottenere gli obiettivi riguardanti le guardie o i duelli, qui di seguito vi consiglio un luogo dove trovare un po' di guardie.
Il posto migliore per combattere e per ottenere la maggior parte degli obiettivi, è un grande avamposto delle guardie situato vicino ad Acri. Per trovarlo uscite da Acri e poi seguite il percorso che si dividerà in due direzioni. Una va diritto, mentre l'altra va a sinistra (come una curva a U). Seguite quella che gira a sinistra e vi troverete all'avamposto, con una grande quantità di guardie.

NOTA BENE :
Alla fine della guida potete trovare altri consigli
[Punti elevati e missioni secondarie]
[Conversazioni con Lucy]
[Consigli per i duelli]


GUIDA AGLI OBIETTIVI


L'aquila e la mela - 1191 (100 points)
-Completa Assassin's Creed.

Il gioco non è così difficile e può essere affrontato da tutti, nonostante ciò ecco un paio di consigli

Dato che il gioco salva ogni volta che collezionate una bandiera, uccidete un Templare,
salvate un cittadino, raggiungete un punto elevato e fate altre azioni di questo tipo, prima
di affrontare qualcosa di difficile assicuratevi di aver fatto qualcosa del genere così da poter caricare un salvataggio recente. Il gioco salva anche prima di uccidere un obiettivo principale, e anche dopo averlo ucciso, cosicché in caso di morte, potete caricare il momento precedente all'uccisione o quello successivo, quando dovete scappare.

Per i consigli riguardanti i combattimenti vi rimando a [Consigli per i duelli] che si trova a fine guida

Seguendo questa guida potrete ottenere i 1000/1000 abbastanza facilmente

Vi consiglio di collezionare le bandiere e di uccidere i templari di area in area in modo da risparmiare tempo e sforzi, a meno che non vogliate ricominciare il gioco una volta finito.
Dicendo "di area in area" intendo…Per esempio dopo aver protetto Masyaf dall'invasione dei Templari,potete già cercare le bandiere a cui avete accesso (forse già tutte e 20) e non preoccuparvi dei Templari da uccidere poiché non ce ne sono. Leggete il "Templari e Bandiere" ad inizio guida e collezionate le bandiere o uccidete i Templari lungo la strada dove siete diretti. Per esempio quando dovete andare a Damasco, lungo la strada collezionate le bandiere ed uccidete i Templari che poteste trovare seguendo le ottime mappe fornite da quel sito.

Lo scopo principale del gioco è quello di uccidere 9 obiettivi. Quando il capo vi fornirà l'obiettivo seguente andate in quella città (e lungo la strada collezionate ed uccidete, come detto sopra). Fate tutte le missioni secondarie (salvare i cittadini, borseggiare, interrogare, raggiungere i punti elevati,...) e poi uccidete l'obiettivo principale. Questo vi servirà per ottenere l'obiettivo "Discepolo del Credo". Una volta ucciso il potente di turno, scappate e cercate un posto dove nascondervi (mucchi di fieno o quelle specie di capanne con i teli) e quando l'icona di rilevamento è gialla e non lampeggia ritornate al nascondiglio degli assassini di quella città (non potete entrarci quando l'icona di rilevamento è gialla e lampeggia oppure quando è rossa)


Vendetta personale (40 points)
Uccidi ogni templare

Dovete uccidere tutti i templari per un totale di 60
Per sapere dove si trovano guardate il link ad inizio guida sotto "Templari e Bandiere"

La maggior parte li potrete assassinare scendendo da un edificio oppure avvicinandovi al templare scegliendo una direzione diversa di quella del suo campo visivo. Per altri templari, invece, non potrete fare altro che combattere.
Il miglior modo per sconfiggerli è usare i contro-attacchi o le combinazioni letali (guardare [Consigli per i duelli] a fine guida.
La maggior parte di questi attacchi atterreranno solamente il templare e non lo uccideranno. Una volta che il templare è a terra attaccatelo normalmente (se sarete abbastanza veloci lo potrete uccidere quando si trova ancora a terra)

C'è anche un modo per ucciderli in un modo più semplice e intelligente.
Lasciate che il templare vi agganci e fatevi seguire, cercate una scala o un edificio e saliteci in cima. Mettetevi di fronte alla scala che il templare userà per raggiungervi e, quando è quasi salito, premete il tasto per attaccare.
Il templare cadrà giù e risalirà le scale, voi aspettate di nuovo che arrivi quasi in
cima e attaccatelo. Usate questo procedimento 6-7 volte e morirà.


Custode leonino (25 points)
-Trova tutte le bandiere di Riccardo nel Regno

In totale sono 100 e sono situate nel Regno
Guardare “Templari e Bandiere” ad inizio guida


Custode del Credo (10 points)
-Trova tutte le bandiere a Masyaf

In totale sono 20 e si trovano a Masyaf
Guardare “Templari e Bandiere” ad inizio guida


Custode dei quattro Vangeli (20 points)
-Trova tutte le bandiere a Gerusalemme

In totale sono 100 e si trovano a Gerusalemme
34 - Distretto Povero
33 - Distretto Medio
33- Distretto Ricco
Guardare “Templari e Bandiere” ad inizio guida


Custode della Mezzaluna (20 points)
-Trova tutte le bandiere a Damasco

In totale sono 100 e si trovano a Damasco
33 - Distretto Povero
34 - Distretto Medio
33 - Distretto Ricco
Guardare “Templari e Bandiere” ad inizio guida


Custode della Croce Nera (10 points)
-Trova tutte le bandiere dei Teutonici ad Acri

In totale sono 33 e si trovano nel distretto Medio di Acri
Guardare “Templari e Bandiere” ad inizio guida


Custode dell'Ordine (10 points)
-Trova tutte le bandiere dei Templari ad Acri

In totale sono 34 e si trovano nel distretto Ricco di Acri
Guardare “Templari e Bandiere” ad inizio guida

Custode delle 8 Virtù(10 points)
-Trova tutte le bandiere degli Ospitalieri ad Acri

In totale sono 33 e si trovano nel distretto Povero di Acri
Guardare “Templari e Bandiere” ad inizio guida



Simbiosi assoluta (45 points)
-Ottieni una barra di sincronia completa

Lo otterrete progredendo nel gioco. Per sbloccarlo dovete avere
una barra della vita completa. Ci sono quattro modi per farla aumentare

Salvando i vari cittadini in pericolo
Effettuando le missioni come borseggio, interrogatorio e così via
Uccidendo gli obiettivi principali
Scalando i punti elevati

Lo otterrete anche giocando normalmente e completando le vostre missioni.
Alla fine del 4° Blocco di Memoria o all'inizio del 5° avrete una barra
di sincronizzazione completa.


Intrepido (25 points)
-Scopri tutti i punti elevati

Guardare [Punti elevati e missioni secondarie] in fondo alla guida. Otterrete questo obiettivo dopo aver scalato tutti i punti elevati (l'icona dell'aquila nel radar) in ogni città e nel regno.


Affamato di sapere (20 points)
-Vedi l'85% di tutte le interferenze di memoria

Dovete solamente premere un tasto qualunque quando vedete un' interferenza (i simboli/modelli blu dell'Animus) durante le cut scene (video dove non potete muovere il personaggio). Schiacciando un tasto quando ci sono le interferenze farà si che l'angolazione della telecamera cambi e che si avvicini a qualcuno/qualcosa, questo è buon metodo per sapere se siete riusciti a prendere l'interferenza.

Fate in modo di schiacciare un pulsante qualunque all'apparire di queste interferenze, altrimenti se ne prenderete meno dell'85% non sbloccherete l'obiettivo. La maggior parte di queste interferenze sarà presente nei video che precedono l'assassinio dell'obiettivo e
in quelli seguenti all'uccisione.


Amico del popolo : Acri (20 points)
-Completa ogni missione secondaria a Acri

Guardare [Punti elevati e missioni secondarie] in fondo alla guida.


Amico del popolo : Gerusalemme (20 points)
-Completa ogni missione secondaria a Gerusalemme

Guardare [Punti elevati e missioni secondarie] in fondo alla guida.


Amico del popolo : Damasco (20 points)
-Completa ogni missione secondaria a Damasco

Guardare [Punti elevati e missioni secondarie] in fondo alla guida.


Conversatore (20 points)
-Affronta ogni dialogo con Lucy

Per questo obiettivo dovrete fare attenzione a non ignorare un solo dialogo con Lucy (la donna nel laboratorio) altrimenti dovrete ricominciare il gioco dall'inizio. Alla fine di ogni blocco di memoria tornerete al tempo di Desmond e vi verrà chiesto di andare a riposare (voi non fatelo prima di aver letto cosa fare prima). Il dottore uscirà dalla stanza e vi lascerà soli con Lucy, voi dovrete avvicinarvi a lei e schiacciare un tasto per interagire.
Schiacciatelo almeno 4 volte (quando il dialogo precedente finisce rischiacciate il bottone, fate così almeno 4 volte), fino a quando Lucy dirà frasi come "Non sei stanco?" "Faresti meglio a riposarti" "Devo lavorare"

Per sapere le varie conversazioni da affrontare andate alla fine della guida sotto [Conversazioni con Lucy]


Discepolo del Credo (30 points)
-Assassinate tutti i vostri obiettivi con la barra DNA piena

Questo obiettivo potrebbe essere buggato, poichè l'hanno sbloccato tutti senza fare qualcosa di particolare. Il mio consiglio, però, è quello di assicurarsi che ogni area sia "pulita" prima di uccidere il vostro obiettivo. Con "pulita" intendo dire di assicurarsi che non ci siano più icone con l'aquila e che abbiate salvato tutti i cittadini, e che abbiate completato le missioni come "Borseggio", "Interrogatorio", e così via... Usate questo metodo per ogni obiettivo da uccidere.


Volontà dell'aquila (20 points)
-Sconfiggi 100 avversari senza morire

Questo obiettivo, una volta acquisite tutte le abilità per combattere, è relativamente facile
Tutto ciò che dovete farà sarà quello di uccidere 100 avversari senza morire. Potete salvare, spegnere la console, caricare qualunque area, fare quello che volete, l'importante è non morire Non è necessario che sia un duello continuato. Se avete problemi guardate alla fine della guida [Consigli per i duelli]



Volo dell'aquila(20 points)
-Resisti 10 minuti in un conflitto aperto

Per sbloccare questo obiettivo ci sono due modi, il primo è quello di imbattersi in un duello
nel regno con due o tre guardie e tenere sempre premuto il pulsante per parare gli attacchi, in caso doveste recuperare un po' di vita correte in giro, facendo però attenzione che le guardie vi tengano sempre sotto tiro.
Un altro metodo è quello di farlo all'inizio, quando la città di Masyaf viene attaccata. Il capo vi dirà di andare in città e aiutare gli alleati, uscite dal portone della fortezza o rimanete anche dentro (non nel castello però), l'importante è che l’icona di rilevamento diventi (e rimanga) rossa. Fatto ciò aspettate 10 minuti. Passati questi minuti dovrebbe sbloccarvi l'obiettivo.



Preda dell'aquila (20 points)
-Uccidi 100 guardie

Le guardie da uccidere si devono trovare dentro l'area cittadina, altrimenti non verranno contate. I templari che si trovano all'interno della città valgono come uccisione. Consiglio solamente di assassinare le guardie con la lama nascosta, avvicinandovi a loro da dietro mentre stanno camminando per la città.


Lama tra la folla (30 points)
-Uccidi uno dei tuoi obiettivi come un vero assassino

Per ottenere questo obiettivo dovrete uccidere uno dei vostri obiettivi principali con la lama nascosta mentre state camminando

Ci sono due momenti adatti per ottenere questo obiettivo (in ordine)

1) Il primo obiettivo, Tamir a Damasco, cammina proprio dietro di voi se vi posizionate a sud della fontana. Se vi vede prima che riusciate ad ucciderlo con la lama nascosta, fatevi uccidere. Caricherete il salvataggio poco prima dello scontro.
2) Il secondo obiettivo è Garniero di Naplusa ad Acri. Nascondetevi in mezzo al gruppo di eruditi e fate attenzione ai pazzi/ubriachi, quando uscite dal gruppo di eruditi pugnalate alle spalle (con la lama nascosta) il vostro obiettivo..


La sfida dell'aquila (20 points)
-Sconfiggi 25 guardie in un unico scontro

Per "unico scontro" si intende dire che il simbolo della barra di sincronizzazione deve rimanere rosso per l'intero scontro. Attaccate una guardia e bloccatele i suoi attacchi, fatevi inseguire e intanto attirate altre guardie. Il massimo che sono riuscito ad ottenere sono state 13 guardie, uccidetene 12 e poi riprendete il processo di prima (fatevi inseguire dalla guardia ed intanto attiratene altre). Se riuscite ad attirare sempre 13 guardie, in 3 scontri dovreste risolvere la faccenda...

Tenete sempre in vita una guardia
Tenete sempre rosso il simbolo della barra di sincronizzazione


Velocità dell'aquila (20 points)
-Esegui 100 contro-attacchi negli scontri

Questo è il modo per eseguire i contro-attacchi :

Aspettate che il vostro avversario faccia un passo avanti e inizi il suo attacco
Prima che veniate colpiti dalla spada, premete X ed eseguirete un contro-attacco mortale
A volte non lo ucciderete ma lo calcerete via facendolo cadere, questo non conta per l'obiettivo


Picchiata dell'aquila (20 points)
-Esegui 50 combinazioni letali negli scontri

Le combo mortali sono abbastanza frustranti e richiedono un po' di tempismo.
Ecco come eseguire queste combinazioni mortali (diverse dai contro-attacchi) :

Quando state combattendo premete X per attaccare qualcuno, la frazione di secondo in cui la vostra spada tocca quella degli avversari premete di nuovo X per eseguire una combo mortale
Premere costantemente X fino all'uccisione dell'avversario non conterà come combinazione letale
Se avete problemi nell'eseguire queste combo potete allenarvi a Masyaf in quella specie di ring


Artiglio dell'aquila (15 points)
-Esegui 50 uccisioni furtive

Le uccisioni furtive sono quelle uccisioni dove si riesce ad ammazzare una guardia senza che le altre si accorgano della nostra presenza.

Le guardie più facili da uccidere in questo modo sono quelle che si trovano sui tetti oppure quelle che controllano i portoni.
Premete SU nel D-pad per equipaggiare la vostra lama nascosta, avvicinatevi alla guardia camminando piano e, quando gli siete abbastanza vicini, premete X per un'uccisione furtiva.


Danza dell'aquila (10 points)
-Esegui 50 salti della fede

I salti della fede si eseguono, quando vi trovate ad una certa altezza rispetto al fieno,
tenendo premuto il GRILLETTO DESTRO, A e correndo nella direzione del mucchio di fieno.
Questi salti sono possibili soprattutto dai punti elevati, ma ce ne sono anche in giro per le varie città.
Due posti comodi per eseguirli, dove si può scalare velocemente e poi buttarsi giù, sono :
Nella zona ovest di Masyaf
Ad Acri, salendo in cima all'ospedale dove avete ucciso Garniero di Naplusa troverete un punto elevato davvero corto da scalare rispetto agli altri

Se invece state anche cercando di ottenere l'obiettivo "Intrepido", tutto ciò che ho da dire è di buttarvi nei mucchi di fieno una volta scalato il punto elevato. Dato che in totale sono 80 e passa, dovreste ottenerlo dopo un po' di ore di gioco.


Le mani di un ladro (15 points)
-Ruba 200 pugnali da lancio

I pugnali da lancio li potete sottrarre a quegli uomini grassocci che indossano un cappuccio marrone in pelle e che indossano una cintura con, appunto, i pugnali.
Per derubarli, dovete prima agganciarli (GRILLETTO SINISTRO) e quando sarete abbastanza vicino tenete premuto B per derubarli. Cercate di derubarli solamente quando stanno camminando, altrimenti vi scopriranno.
I posti migliori per trovare questi tizi sono i distretti Medi delle varie città.
Se state cercando di sbloccare anche l'obiettivo "Occhio dell'aquila" (richiede di uccidere 75 guardie con i pugnali da lancio), uccidete le guardie sui tetti, poi una volta finiti i pugnali scendete e rubateli. Così da portarvi avanti con l'ottenimento dell’obiettivo menzionato sopra.


Marcia dei sapienti. (5 points)
-Nasconditi tra gli eruditi 20 volte.

Quando trovate uno di questi gruppi, nascondetevi in mezzo a loro (premendo A)
e uscite dal travestimento (ripremendo A). Fate così per una ventina di volte con lo stesso gruppo e sbloccherete l'obiettivo.
Questi gruppi, a volte, li potete trovare dopo aver salvato un cittadino in pericolo.


Occhio dell'aquila (15 points)
-Uccidi 75 guardie con i pugnali da lancio.

Per uccidere in questo modo fate così:
State lontani dall'obiettivo
Premete SINISTRA nel D-pad per selezionare i pugnali da lancio
Agganciate il bersaglio con il GRILLETTO SINISTRO
Premete X.
Le guardie più facili da uccidere in questo modo sono quelle appostate sui tetti.
Se finite i pugnali rubatene degli altri


Nemico dei poveri (5 points)
-Afferra e scaraventate via 25 mendicanti.

In giro per le città potrete imbattervi in mendicanti che vi chiedono
cibo, soldi, eccetera.
Per scaraventare via queste persone tenete premuto il GRILLETTO DESTRO e premete B per afferrarle, dopo scaraventatele via facendo attenzione a non ucciderle lanciandole in direzione delle bancarelle o cose simili.
Dovrete scaraventare 25 mendicanti differenti
Potrete anche imbattervi nei pazzi che vi attaccano, scaraventandoli via non li spaventerà
e non serviranno nemmeno per l'obiettivo.


Genio della fuga (5 points)
-Salta attraverso 20 bancarelle

Trovate una bancarella senza guardie intorno e saltatela via 20 volte, tenendo premuto
il GRILLETTO DESTRO, A e correndo nella direzione della bancarella.


Visioni del futuro (50 points)
-Ti è apparsa una strana visione. Che cosa potrebbe significare?

Questo obiettivo si può sbloccare alla fine del gioco, quando vi trovate nel mondo
moderno. Tutto ciò che dovete fare è andare nella vostra stanza e utilizzare la vista dell'aquila (Y). Dopo i crediti, avrete sbloccato questo obiettivo.


Il sangue di un mercante (25 points)
-Hai ucciso Tamir, mercante di Damasco

E’ legato alla storia, quindi non lo potrete mancare
Lo ucciderete nel 1° Blocco di Memoria


Il sangue di uno schiavista (25 points)
-Hai ucciso Talal, schiavista di Gerusalemme

E’ legato alla storia, quindi non lo potrete mancare
Lo ucciderete nel 2° Blocco di Memoria


Il sangue di un dottore (25 points)
-Hai ucciso Garniero di Naplusa, capo degli Ospitalieri di Acri

E’ legato alla storia, quindi non lo potrete mancare
Lo ucciderete nel 2° Blocco di Meoria


Il sangue di un reggente (25 points)
-Hai ucciso Majd Addin, reggente di Gerusalemme

E’ legato alla storia, quindi non lo potrete mancare
Lo ucciderete nel 3° Blocco di Memoria


Il sangue del Re dei Mercanti (25 points)
-Hai ucciso Abul Nuqoud, Re dei Mercanti di Damasco.

E’ legato alla storia, quindi non lo potrete mancare
Lo ucciderete nel 3° Blocco di Memoria



Il sangue di un feudatario (25 points)
-Hai ucciso Guglielmo del Monferrato, feudatario di Acri

E’ legato alla storia, quindi non lo potrete mancare
Lo ucciderete nel 3° Blocco di Memoria


Il sangue di un sapiente (25 points)
-Hai ucciso Jubair, sapiente di Damasco

E’ legato alla storia, quindi non lo potrete mancare
Lo ucciderete nel 4° Blocco di Memoria


Il sangue di un capo teutonico (25 points)
-Hai ucciso Sibrando, capo dei Teutonici di Acri

E’ legato alla storia, quindi non lo potrete mancare
Lo ucciderete nel 4° Blocco di Memoria


Il sangue di una nemesi (25 points)
-Hai ucciso Roberto di Sable, ma ce n'è ancora uno…

E’ legato alla storia, quindi non lo potrete mancare
Lo ucciderete nel 5° Blocco di Memoria


Benvenuto nell'Animus (20 points)
-Hai superato il corso d'istruzione dell'Animus

E’ legato alla storia, quindi non lo potrete mancare
Dovete completare il tutorial all'inizio, è la prima cosa fate una volta iniziato il gioco


Eroe di Masyaf (20 points)
-Hai protetto Masyaf dall'invasione dei templari

E’ legato alla storia, quindi non lo potrete mancare
Lo otterrete una volta finita la prima missione.
In questo momento potete anche ottenere l'obiettivo "Volo dell'aquila",
molto facilmente. Se vi interessa leggete la descrizione del suddetto
obiettivo.


La punizione del tradimento (20 points)
-Hai trovato il traditore e l'avete portato da Al Mualim

E’ legato alla storia, quindi non lo potrete mancare.
È’ la seconda missione che il capo vi assegnerà, raccogliete le informazioni necessarie (borseggiando, interrogando...) e portate il traditore da Al Mualim


***CONSIGLI***


[Punti elevati e missioni secondarie]

Tutti i punti elevati e le missioni secondarie sono segnate sul radar del gioco
Il mio consiglio è quello di assicurarsi che ogni area sia "pulita" prima di andare
avanti nel gioco. Con "pulita" intendo dire di assicurarsi che non ci siano più
icone con l'aquila e che abbiate salvato tutti i cittadini, e che abbiate completato
le missioni come "Borseggio", "Interrogatorio", e così via...
Per sapere dove si trovano le varie missioni, vi consiglio prima di completare
tutti i punti elevati di quel distretto in modo da trovare più facilmente le varie
missioni.

Per quanto riguarda il regno dovete fare solamente attenzione ai punti elevati
(segnati con l'icona di un'aquila).




[Conversazioni con Lucy]
(se non volete scoprire gli argomenti dei dialoghi, guardate il riassunto qui di seguito)

Dopo il Blocco di Memoria 1 -> Interazioni possibili : 2
Dopo il Blocco di Memoria 2 -> Interazioni possibili : 3
Dopo il Blocco di Memoria 3 -> Interazioni possibili : 2
Dopo il Blocco di Memoria 4 -> Interazioni possibili : 0
Dopo il Blocco di Memoria 5 -> Interazioni possibili : 3
Dopo il Blocco di Memoria 6 -> Interazioni possibili : 1


Dopo il 1° Blocco di Memoria
Dopo che vi viene consigliato di riposarvi, sia Lucy che il dottore torneranno indietro nella stanza. Il dottore poi se ne andrà e vi lascerà solo con Lucy
- 1° Interazione :
Lucy e Desmond parlano del suo passato e della sua somiglianza con Altair
- 2° Interazione (quando sta camminando):
Desmond ipotizza su come quelli dell'Abstergo possano averlo trovato e Lucy gli dice che forse l'hanno rintracciato grazie alla patente di guida
- 3°/4° Interazione (quando ritorna al suo PC) :
Queste due interazioni si ripetono all'infinito e sono solo due commenti "Non sei stanco?" "Non posso parlare, ho da lavorare"


Dopo il 2° Blocco di Memoria
Dopo il primo assassinio verrete rilasciati dall'Animus e il dottore se ne andrà lasciando Lucy da sola seduta su una poltrona.
- 1°Interazione :
Desmond dice a Lucy che crede che l'intera situazione sia diventata più rapida, e parlano anche della scadenza che hanno Lucy e il dottore
- 2° Interazione :
Lucy spiega il motivo della traduzione al linguaggio moderno da parte dell'Animus
- 3° Interazione
Lucy parla dell'Abstergo
- 4°/5° Interazione :
Ancora ripetizioni come "Non sei stanco?"


Dopo il 3° Blocco di Memoria
Dopo aver ucciso il secondo obiettivo del 3° blocco, ritornerete alla stanza dell'Animus, scoprendo che si è surriscaldato. Il dottore vi lascerà da soli con Lucy
- 1° Interazione :
Desmond e Lucy parlano di come è stato creato l'Animus, e Lucy menziona qualcosa a proposito di come il dottore le ha salvato la vita.
- 2° Interazione :
Lucy parla di come, dopo che supervisionò la costruzione dell'Animus, tre uomini la rapirono e dice che rischiò di morire, dopo Vidic l salvò la vita e da quel momento lei è sempre stata prigioniera dell'Abstergo.
- 3°/4° Interazione :
Ancora ripetizioni come "Non sei stanco?"


Dopo il 4° Blocco di Memoria
Qua non ci sono dialoghi interattivi, ma solamente dialoghi legati alla storia..


Dopo il 5° Blocco di Memoria
Dopo essere usciti dall'Animus, Vidic vi dirà (o Lucy, non è sicuro) che ha del lavoro da fare, e che voi (o Lucy) avrete la notte per voi stessi. Quando Desmond si alza, andate da Lucy ed interagite con lei.
- 1° Interazione :
Lucy dice a Desmond che se Vidic e i suoi superiori riescono a gestire l'accesso all'ultimo ricordo di Desmond, lo useranno per trovare il pezzo dell'eden e controllerano tutti sulla terra in modo che possano coesistere in armonia. Lucy riceve una chiamata, e cammina fino al computer di Vidic
- 2° Interazione :
Lucy parla di quanti pezzi di eden ci sono in giro e che l'Abstergo sta cercando di localizzarli usando la memoria di Desmond, poi Vidic chiamerà spazientito per i file di Desmond
- 3° Interazione :
Lucy parla di un incidente successo ai sotterranei dell'aeroporto internazionale di Denver
- 4°/5° Interazione :
Ancora ripetizioni come "Non sei stanco?"


Dopo il 6° Blocco di Memoria
Dopo questo blocco di memoria, potrete parlare a Lucy quando si sederà sull'Animus.
- 1° Interazione:
Lucy si scusa con Desmond e lui esprime la sua rabbia a proposito dell'intera situazione, preoccupandosi per i suoi genitori. Lucy gli mostra che lei non è proprio ciò che lui pensava che fosse, e qua il dialogo finisce.

Dopo aver completato anche quest'ultimo dialogo dovreste ottenere l'obiettivo...


[Consigli per i duelli]

L'arte di questo gioco sta nell'essere furtivi e se doveste entrare in combattimento (e succederà) dovrete saper usare i contro-attacchi e le combinazioni letali.
Questi due modi di attaccare non solo vi permetterano di ottenere degli obiettivi, ma renderanno i combattimenti molto più facili, rendendovi quasi intoccabili.
Per contro-attaccare tutto ciò che dovete fare è premere X poco prima l'attacco della guardia. Se lo schiacciate troppo presto o troppo dopo fallirete.
Le combinazioni letali sono un po' più difficili, ma una volta imparate nessuno vi potrà fermare. Per eseguirle premete X per attaccare e una volta che la vostra spada colpisce quella del vostro avversario premete di nuovo X.
Potete esercitarvi nella fortezza a Masyaf.

Un altro consiglio è quello di attaccare nemici diversi e di non focalizzarsi solamente su uno.
In questo modo le guardie si proteggeranno di più (attaccandovi di meno) e ciò ridurrà la possibilità di venire colpiti alle spalle.

L'ultimo consiglio è di difendersi molto e utilizzare i contro-attacchi verso gli avversari che potrebbero rompere la vostra difesa. Durante il combattimento vi curerete quindi se doveste venire colpi colpiti fate attenzione e difendetevi, in modo da recuperare la vita.
 
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