Due pulci

« Older   Newer »
  Share  
Reborn.
view post Posted on 31/3/2009, 13:40




Due piccole pulci, amici da una vita si rincontrano dopo tanto che non si vedevano.
- Ma sei proprio tu! Ciao come stai –
- Guarda chi si vede, come stai, ti vedo in forma –
- E sai mi sono sistemato –
- Ma dimmi dove vivi per stare così bene –
- Ho avuto fortuna, mi è capitata l’occasione di andare a vivere sulla patatina di una donna, sapessi che trattamento: bagno tutti i giorni, profumi di tutte le specie e poi si mangia bene. E tu dimmi di te, ti vedo un po’ sciupato –
L’altro con tono affranto
- Sapessi, Io vivo sui baffi di un motociclista, freddo d’inverno, caldo e sudato d’estate e poi non si lava mai –
L’amico lo interrompe e gli consiglia di cambiare sistemazione
- Quando il motociclista va al supermercato e passa vicino alla cesta degli slip da donna tu salta dentro, vedrai che prima o poi qualche donna ti compra insieme agli slip e tu sei sistemato –
- Grazie, farò cosi –
I due amici si lasciano promettendo di ritrovarsi.
Dopo qualche tempo, infatti, s’incontrano di nuovo, ma quello più magro ha notevolmente peggiorato il suo aspetto.
- Ma dimmi non hai fatto come ti avevo detto? –
- Certo –
Risponde l’amico
- Per qualche giorno ho patito un po’ di fame dentro la cesta, nessuna donna comprava quegli slip, ma poi la fortuna ha cambiato, una bella signorina li ha comprati, così finalmente ho cominciato a vivere come un re, per qualche tempo le cose sono andate a meraviglia, ma poi una notte un trambusto, andavano venivano, e su e giù, per tutta la notte, poi ad un tratto la calma così mi addormentai, Bè al mattino non mi accorgo di essere di nuovo sui baffi del motociclista.

 
Top
~ A n T o ~
view post Posted on 31/3/2009, 13:51




Ora dico una sempre sulle pulci.

Tre pulci stanno andando insieme per una via dove ci sono le puttane.Inizia a piovere la pulce 1 dice - Ragazzi attacchiamoci a tre puttane e ci rincontriamo domani mattina ok?-
Le altre insieme -okok a domani-
Cosi ognuna si attaccò ad una puttana, il giorno dopo si rincontrano e si mettono a parlare, la pulce 1 dice - Ei ragazzi come avete dormito? Io sono stata benissimo, al caldo, in mezzo a due montagne (le tette).-
La seconda - Mha io sono stata benissimo in mezzo a due colline (il culo), niente male..
La 3 - Mha beati e voi..Io non ho dormito per niente..-
le altre 2 - E perche?-
la 3 -Bhe vedete stavo dentro ad un bosco(figa, dove cera una cosa che entrava ed usciva entrava ed usciva(cazzo) e ogni tanto mi sputava pure (sburrava)-

XDXDXD
 
Top
Reborn.
view post Posted on 31/3/2009, 14:03




guarda la tua è bella ma raccontaòa cosi re pulci decidono di stabilirsi, ognuna in luogo diverso, sul corpo di una bellissima ragazza. Qualche settimana dopo si incontrano per scambiarsi le loro vedute sul posto dove si sono recate. La prima dice: "Io sono andata sulle tette e vi posso assicurare che sono proprio due belle montagne con un ottima vista". La seconda: "Io sono andata nel culo, e più che montagne c'è una bella vallata. Si sta bene anche se non c'è una gran vista. L'unica cosa negativa e' che ogni tanto ci sono dei brutti odori". La terza: "Io sono stata nella figa!". Le prime due: "E allora dicci com'è li?". La terza: "C'è una gran confusione lì. C'è sempre uno che entra, che esce, che entra, che esce in continuazione. Non si riesce a stare in pace". Le prime due: "Evabbè, ma tu non gli hai detto niente?" . "Si', gliel'ho detto e lui sapete come mi ha risposto?!? ... Mi ha sputato in faccia..."
 
Top
2 replies since 31/3/2009, 13:40   42 views
  Share